Privacy Policy

1. Informazioni generali

La presente Privacy Policy descrive le modalità di gestione del sito www.carservicefly.it in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano o utilizzano i nostri servizi. Questa informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Le informazioni contenute nella presente policy possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento; eventuali cambiamenti saranno adeguatamente segnalati agli utenti attraverso gli appositi canali di comunicazione.

2. Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento è Car Service Fly S.r.l, con sede legale in Via Giuseppe Garibaldi, 12b, 24122 Bergamo. P.IVA 03661480164. Il titolare è raggiungibile all'indirizzo email carserviceflysrl@legalmail.it.

Responsabile della Protezione dei Dati (DPO)

Il Responsabile della Protezione dei Dati è contattabile all'indirizzo email: dpo@carservicefly.it per qualsiasi informazione inerente al trattamento dei dati personali.

3. Tipologia di dati trattati

3.1 Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano:

  • Indirizzi IP
  • Nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti
  • Indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste
  • Orario della richiesta
  • Metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server
  • Dimensione del file ottenuto in risposta
  • Codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server
  • Altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

3.2 Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito o la compilazione di form per richieste specifiche comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva o nel form.

Per utilizzare alcuni servizi specifici (prenotazioni di parcheggio, richieste di abbonamento, pagamenti online) è necessario fornire dati personali come:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Targa e modello del veicolo
  • Dati di pagamento (elaborati da fornitori terzi sicuri)
  • Dati di fatturazione (inclusa Partita IVA e codice fiscale se applicabile)
  • Indirizzo di residenza/domicilio

3.3 Cookie e tecnologie simili

Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito. Per maggiori informazioni sui cookie utilizzati e su come gestirli, consultare la nostra Cookie Policy.

3.4 Sistemi di videosorveglianza

Presso le nostre strutture di parcheggio sono installati sistemi di videosorveglianza per finalità di sicurezza, tutela del patrimonio aziendale e protezione dei veicoli dei clienti. L'attività di videosorveglianza è eseguita nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) come modificato dal D.Lgs. 101/2018, del Provvedimento Generale dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali in materia di videosorveglianza dell'8 aprile 2010, delle Linee Guida 3/2019 dell'European Data Protection Board (EDPB) e del Provvedimento di verifica preliminare dell'Autorità Garante del 26 luglio 2018 sulle modalità di conservazione delle immagini.

3.4.1 Informativa e segnaletica

La presenza di telecamere è segnalata mediante apposita cartellonistica (informativa semplificata) posizionata prima del raggio di azione delle telecamere, con formato e posizionamento tali da essere chiaramente visibili. I cartelli riportano:

  • L'indicazione della presenza del sistema di videosorveglianza
  • La finalità del trattamento
  • L'indicazione del Titolare del trattamento
  • Il riferimento alla Privacy Policy completa (informativa estesa)
  • Il simbolo di videosorveglianza conforme alla norma UNI 11623:2016

3.4.2 Finalità specifiche

Il trattamento dei dati personali tramite i sistemi di videosorveglianza è effettuato per:

  • Proteggere la sicurezza e l'incolumità delle persone che accedono alle strutture
  • Tutelare il patrimonio aziendale da atti vandalici, furti o danneggiamenti
  • Garantire la sicurezza dei veicoli parcheggiati
  • Prevenire accessi non autorizzati alle strutture
  • Supportare le Forze dell'Ordine in caso di indagini o richieste specifiche

3.4.3 Conservazione delle immagini

Le immagini registrate sono conservate per un periodo massimo di 7 giorni (168 ore), conformemente ai principi di necessità, proporzionalità e minimizzazione del trattamento previsti dal GDPR. Un periodo di conservazione più lungo può essere giustificato solo in caso di:

  • Specifiche richieste da parte dell'Autorità Giudiziaria o delle Forze dell'Ordine
  • Giorni festivi o chiusura aziendale, estendendo la conservazione fino a 10 giorni
  • Necessità di tutelare un legittimo interesse del Titolare o di terzi, in casi specifici documentati

3.4.4 Misure di sicurezza

I sistemi di videosorveglianza implementano le seguenti misure di sicurezza:

  • Crittografia delle immagini durante la trasmissione e lo storage
  • Sistema di autenticazione a due fattori per l'accesso alle registrazioni
  • Registro degli accessi ai filmati con tracciamento di data, ora, operatore e motivazione
  • Sistemi di backup e disaster recovery per prevenire la perdita accidentale di dati
  • Oscuramento automatico delle aree non pertinenti o eccedenti rispetto alle finalità

3.4.5 Diritti degli interessati

Gli interessati possono esercitare i seguenti diritti previsti dal GDPR:

  • Diritto di accesso alle proprie immagini, previa identificazione e specificazione di data e ora
  • Diritto di opposizione al trattamento per motivi legittimi
  • Diritto alla limitazione del trattamento
  • Diritto alla cancellazione (nei limiti consentiti dalla legge)

Per esercitare tali diritti, è possibile contattare il Titolare o il DPO ai recapiti indicati nell'informativa sulla privacy.

3.4.6 Soggetti autorizzati all'accesso

L'accesso alle immagini registrate è strettamente limitato a:

  • Personale espressamente autorizzato per iscritto dal Titolare del trattamento
  • Responsabile della protezione dei dati (DPO)
  • Amministratori di sistema nominati ai sensi del Provvedimento del Garante del 27 novembre 2008
  • Autorità Giudiziaria o Forze dell'Ordine, in caso di specifica richiesta

Ogni accesso alle registrazioni viene documentato in un apposito registro, con indicazione di data, ora, identificativo dell'operatore, motivazione dell'accesso e operazioni effettuate.

3.4.7 Valutazione d'impatto sulla protezione dei dati (DPIA)

In conformità all'art. 35 del GDPR e alle indicazioni del Garante Privacy, Car Service Fly ha condotto una valutazione d'impatto sulla protezione dei dati prima dell'installazione del sistema di videosorveglianza, aggiornata periodicamente, per garantire che il trattamento avvenga nel rispetto dei diritti e delle libertà degli interessati.

Limitazioni di Responsabilità e Danni

Avviso Importante

Il servizio di parcheggio offerto da Car Service Fly S.r.l. è da intendersi esclusivamente come concessione di uno spazio per la sosta del veicolo, senza obbligo di custodia o sorveglianza diretta del mezzo. L'utilizzo degli spazi di parcheggio implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

5.1 Esclusione di Responsabilità per Danni

Car Service Fly S.r.l. non è responsabile e pertanto declina ogni responsabilità per:

  • Danni causati da altri clienti o da terzi ai veicoli parcheggiati
  • Atti vandalici, danneggiamenti, graffi o ammaccature al veicolo
  • Furti, tentati furti o danneggiamenti del veicolo o di oggetti in esso contenuti
  • Incidenti causati da altri utenti durante le manovre di parcheggio
  • Danni dovuti a cause di forza maggiore, inclusi ma non limitati a: eventi atmosferici, calamità naturali, disordini pubblici
  • Danni causati da difetti o guasti agli impianti della struttura (inclusi cancelli automatici, sistemi di pagamento, ecc.)
  • Danni indiretti o conseguenti, incluse perdite economiche

La videosorveglianza presente nel parcheggio ha finalità di deterrenza e viene utilizzata in conformità alla normativa sulla privacy, ma non costituisce assunzione di obbligo di custodia dei veicoli da parte di Car Service Fly S.r.l.

5.2 Assenza di Assicurazione Inclusa

Si informa che il servizio di parcheggio non include alcuna copertura assicurativa per danni, furti o altri eventi dannosi che possano interessare i veicoli durante la sosta.

Ogni cliente è tenuto a verificare che la propria polizza assicurativa sul veicolo copra eventuali danni o furti che possano verificarsi quando il veicolo è parcheggiato in strutture come la nostra.

Su richiesta, e a tariffe da concordare separatamente, possono essere valutate soluzioni assicurative aggiuntive. Per maggiori informazioni, rivolgersi al personale del parcheggio.

5.3 Procedura in Caso di Danni

Qualora il cliente riscontri danni al proprio veicolo, dovrà:

  1. Segnalare immediatamente l'accaduto al personale del parcheggio, prima di spostare il veicolo
  2. Compilare un modulo di segnalazione danni disponibile presso l'ufficio del parcheggio
  3. Fornire documentazione fotografica del danno, se possibile
  4. In caso di danni rilevanti o sospetto furto, sporgere denuncia presso le autorità competenti

Le segnalazioni tardive, ovvero effettuate dopo aver lasciato il parcheggio, non potranno essere prese in considerazione.

5.4 Responsabilità del Cliente

Il cliente è responsabile per:

  • La corretta chiusura del veicolo e l'attivazione dei sistemi di sicurezza disponibili
  • Il rispetto delle norme di circolazione all'interno del parcheggio
  • Eventuali danni causati alla struttura o ad altri veicoli durante le manovre
  • Il rispetto della segnaletica e delle istruzioni del personale
  • La rimozione di oggetti di valore dal veicolo (denaro, dispositivi elettronici, ecc.)

5.5 Accettazione delle Condizioni

L'ingresso nel parcheggio e l'utilizzo dei nostri servizi costituiscono accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole e condizioni sopra esposte. Tali condizioni sono rese note mediante esposizione all'ingresso del parcheggio, sul nostro sito web e disponibili su richiesta presso gli uffici della struttura.

4. Finalità del trattamento

I dati personali raccolti tramite il nostro sito web o presso le nostre strutture vengono trattati per le seguenti finalità:

4.1 Gestione dei servizi di parcheggio

  • Prenotazione online di posti auto
  • Gestione degli abbonamenti
  • Controllo degli accessi alle strutture
  • Erogazione del servizio di parcheggio
  • Servizi accessori come navetta o car valet

4.2 Adempimenti contabili e fiscali

  • Emissione di fatture e ricevute
  • Gestione dei pagamenti
  • Tenuta delle scritture contabili
  • Adempimenti fiscali obbligatori

4.3 Comunicazioni di servizio

  • Risposte a richieste di informazioni
  • Comunicazioni relative a prenotazioni e abbonamenti
  • Notifiche su modifiche del servizio
  • Comunicazioni di carattere amministrativo

4.4 Sicurezza e tutela del patrimonio

  • Monitoraggio degli accessi alle strutture tramite videosorveglianza
  • Prevenzione di attività fraudolente o dannose
  • Tutela dei veicoli in custodia
  • Gestione dei sinistri e delle controversie

4.5 Marketing e comunicazioni promozionali (solo con consenso)

  • Invio di newsletter informative
  • Comunicazioni su promozioni e offerte speciali
  • Inviti a eventi o iniziative organizzate dalla società
  • Sondaggi di customer satisfaction

4.6 Analisi statistica e miglioramento del servizio

  • Analisi statistica dell'utilizzo del sito web
  • Miglioramento dell'esperienza utente
  • Ottimizzazione dell'offerta di servizi
  • Monitoraggio della qualità del servizio

5. Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali si fonda sulle seguenti basi giuridiche, a seconda delle finalità:

Finalità Base Giuridica Riferimento GDPR
Gestione dei servizi di parcheggio Esecuzione di un contratto Art. 6.1.b
Adempimenti contabili e fiscali Obbligo legale Art. 6.1.c
Comunicazioni di servizio Esecuzione di un contratto Art. 6.1.b
Sicurezza e tutela del patrimonio Legittimo interesse Art. 6.1.f
Marketing e comunicazioni promozionali Consenso Art. 6.1.a
Analisi statistica e miglioramento del servizio Legittimo interesse Art. 6.1.f

In relazione al legittimo interesse, abbiamo svolto un test di bilanciamento per assicurarci che i diritti e le libertà fondamentali degli interessati non prevalgano sugli interessi perseguiti.

6. Modalità di trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti informatici, telematici e manuali, nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e con l'adozione di adeguate misure di sicurezza.

In particolare, adottiamo le seguenti misure di sicurezza:

  • Sistemi di autenticazione
  • Sistemi di autorizzazione
  • Sistemi di protezione (antivirus, firewall, antintrusione)
  • Minimizzazione dei dati trattati
  • Cifratura dei dati
  • Pseudonimizzazione dei dati ove possibile
  • Formazione del personale incaricato
  • Backup regolari

I dati personali sono trattati esclusivamente da personale autorizzato e appositamente formato, oppure da soggetti esterni nominati Responsabili del trattamento.

7. Periodo di conservazione

I dati personali sono conservati per il tempo necessario a conseguire le finalità per cui sono stati raccolti e successivamente per il tempo in cui il titolare sia soggetto a obblighi di conservazione previsti da norme di legge. In particolare:

Categoria di dati Periodo di conservazione Motivazione
Dati relativi a prenotazioni e abbonamenti 10 anni dalla cessazione del rapporto Obblighi fiscali e contabili
Dati di fatturazione 10 anni Normativa fiscale
Dati di navigazione 6 mesi Sicurezza e funzionalità
Immagini videosorveglianza 7 giorni Sicurezza
Dati per marketing Fino alla revoca del consenso Consenso dell'interessato

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i dati saranno distrutti, cancellati o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

8. Destinatari dei dati

I dati personali potrebbero essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:

  • Dipendenti e collaboratori autorizzati al trattamento
  • Società che forniscono servizi IT (hosting, manutenzione, sviluppo software)
  • Fornitori di servizi di pagamento per l'elaborazione dei pagamenti
  • Consulenti e professionisti esterni (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro)
  • Enti pubblici e autorità nei casi previsti dalla legge
  • Assicurazioni in caso di sinistri

Questi soggetti trattano i dati in qualità di:

  • Titolari autonomi del trattamento
  • Responsabili del trattamento nominati dal Titolare (art. 28 GDPR)
  • Autorizzati al trattamento sotto l'autorità del Titolare (art. 29 GDPR)

L'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento è disponibile presso la sede del Titolare.

9. Trasferimento dei dati all'estero

I dati personali possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'UE nel rispetto delle finalità per cui i dati sono raccolti.

In caso di trasferimento di dati verso Paesi extra UE, adottiamo una delle seguenti garanzie:

  • Decisione di adeguatezza della Commissione Europea
  • Clausole contrattuali standard
  • Norme vincolanti d'impresa (BCR)
  • Altri meccanismi che offrono garanzie adeguate ai sensi del GDPR

10. Diritti degli interessati

Ai sensi degli articoli 15-22 del GDPR, gli interessati hanno il diritto di:

Diritto di accesso (Art. 15)

Ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali e richiedere una copia dei dati trattati.

Diritto di rettifica (Art. 16)

Richiedere la correzione dei dati inesatti o l'integrazione dei dati incompleti.

Diritto alla cancellazione (Art. 17)

Richiedere la cancellazione dei dati personali nei casi previsti dal GDPR.

Diritto di limitazione (Art. 18)

Ottenere la limitazione del trattamento in determinate circostanze.

Diritto alla portabilità (Art. 20)

Ricevere i dati in formato strutturato e trasmetterli ad altro titolare.

Diritto di opposizione (Art. 21)

Opporsi al trattamento dei dati personali per motivi legittimi.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i tuoi diritti, puoi contattare il Titolare o il DPO ai recapiti indicati in questa informativa mediante:

  • Raccomandata A/R all'indirizzo della sede legale
  • Email all'indirizzo carserviceflysrl@legalmail.it
  • Email al DPO all'indirizzo info@carservicefly.it

Hai inoltre il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali violi il GDPR.

11. Processi decisionali automatizzati e profilazione

I dati personali non sono sottoposti a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, che producano effetti giuridici che riguardano l'interessato o che incidano in modo analogo significativamente sulla sua persona.

Eventuali attività di profilazione per finalità di marketing vengono effettuate solo previo esplicito consenso dell'interessato e con la possibilità di revoca in qualsiasi momento.

12. Misure di sicurezza

Adottiamo misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate per proteggere i dati personali da perdita, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione o distruzione.

Le misure di sicurezza includono:

  • Protezione delle reti e dei server
  • Crittografia dei dati sensibili
  • Controlli degli accessi fisici e logici
  • Procedure di disaster recovery
  • Formazione del personale sulla protezione dei dati
  • Aggiornamento periodico delle misure di sicurezza

13. Contatti

Per esercitare i propri diritti o per qualsiasi informazione, gli interessati possono contattare:

Titolare del trattamento

  • Società: Car Service Fly S.r.l
  • Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 12b, 24122 Bergamo
  • P.IVA: 03661480164
  • Email: carserviceflysrl@legalmail.it
  • Telefono: (+39) 035 459 2697

Responsabile Protezione Dati (DPO)

  • Email: info@carservicefly.it
  • Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 12b, 24122 Bergamo
  • Telefono: (+39) 035 459 2697

14. Cookie Policy

Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per diversi scopi, tra cui:

  • Cookie tecnici: necessari per il funzionamento del sito
  • Cookie analitici: per analizzare l'utilizzo del sito e migliorare l'esperienza utente
  • Cookie di profilazione: per tracciare le preferenze dell'utente e offrire contenuti personalizzati
  • Cookie di terze parti: impostati da servizi esterni (es. Google Analytics, Facebook)

Puoi gestire le tue preferenze sui cookie attraverso il banner dei cookie presente sul sito o modificando le impostazioni del tuo browser.

Per informazioni dettagliate sui cookie utilizzati e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy.

15. Modifiche alla Privacy Policy

La presente Privacy Policy potrebbe essere soggetta a modifiche nel tempo, anche in relazione all'eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all'aggiornamento o erogazione di nuovi servizi o ad intervenute innovazioni tecnologiche.

L'utente è invitato a consultare periodicamente questa pagina. La data dell'ultimo aggiornamento è indicata in fondo alla pagina.

Le modifiche sostanziali alla presente Privacy Policy saranno notificate agli utenti tramite avviso sul sito web o, ove possibile, tramite comunicazione diretta (es. email).

16. Disposizioni specifiche per i minori

I servizi offerti da Car Service Fly sono rivolti principalmente a persone maggiorenni. Non raccogliamo consapevolmente dati personali di minori di 18 anni senza il consenso verificabile di un genitore o tutore legale.

Se sei un genitore o tutore e ritieni che tuo figlio ci abbia fornito informazioni personali senza il tuo consenso, ti invitiamo a contattarci immediatamente all'indirizzo carserviceflysrl@legalmail.it. Provvederemo a rimuovere tali informazioni dai nostri archivi.

17. Sistemi di pagamento

Per i pagamenti online, utilizziamo fornitori di servizi di pagamento esterni come Stripe e PayPal. Questi fornitori sono responsabili della sicurezza dei dati di pagamento e operano come titolari autonomi del trattamento.

Non conserviamo i dati completi delle carte di credito o debito. I nostri fornitori di servizi di pagamento utilizzano tecnologie di crittografia avanzate e sono conformi agli standard PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).

Ti consigliamo di consultare le privacy policy dei fornitori di servizi di pagamento per comprendere come vengono trattati i tuoi dati:

18. Videosorveglianza

Nei nostri parcheggi sono installati sistemi di videosorveglianza per finalità di sicurezza, tutela del patrimonio aziendale e protezione dei veicoli dei clienti. Le aree sottoposte a videosorveglianza sono segnalate con appositi cartelli informativi come previsto dalla normativa vigente.

Le immagini registrate vengono conservate per un periodo massimo di 7 giorni, salvo specifiche esigenze di ulteriore conservazione in relazione a festività, chiusure aziendali o in caso di specifica richiesta dell'autorità giudiziaria o di polizia.

L'accesso alle immagini registrate è consentito solo al personale autorizzato e per le finalità sopra descritte.

19. Geolocalizzazione

Il nostro sito web può utilizzare servizi di geolocalizzazione per facilitare l'individuazione dei parcheggi più vicini alla posizione dell'utente. Tali servizi sono attivati solo previo consenso esplicito dell'utente.

I dati di geolocalizzazione sono utilizzati esclusivamente per fornire il servizio richiesto e non vengono conservati oltre il tempo necessario. È possibile disattivare la geolocalizzazione in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del browser o del dispositivo.

20. Legge applicabile

La presente Privacy Policy è regolata dalla legge italiana e in particolare dal Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR) e dal D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalla presente informativa, si rimanda alle disposizioni del GDPR e alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

21. FAQ sulla privacy

Come posso richiedere la cancellazione dei miei dati?

Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati inviando una email a carserviceflysrl@legalmail.it specificando "Richiesta cancellazione dati" nell'oggetto. Ricorda di includere i tuoi dati identificativi per consentirci di evadere la richiesta.

Come vengono protetti i miei dati di pagamento?

I dati di pagamento vengono gestiti direttamente dai nostri partner (Stripe, PayPal) che utilizzano tecnologie di crittografia avanzate e sono conformi agli standard PCI-DSS. Non conserviamo i dati completi delle carte di credito nei nostri sistemi.

Quali dati raccogliete durante la prenotazione online?

Durante la prenotazione raccogliamo: nome e cognome, email, numero di telefono, targa del veicolo, date e orari di prenotazione e, se richieste, informazioni di fatturazione. Questi dati sono necessari per l'erogazione del servizio.

Come disattivo i cookie sul vostro sito?

Puoi gestire le tue preferenze sui cookie attraverso il banner dei cookie presente sul sito. Inoltre, puoi modificare le impostazioni del tuo browser per bloccare o limitare i cookie. Per istruzioni dettagliate, consulta la nostra Cookie Policy.

I miei dati vengono condivisi con terze parti?

I tuoi dati personali vengono condivisi solo con terze parti per finalità specifiche come: elaborazione pagamenti, servizi IT, adempimenti fiscali e legali. Tutti i soggetti che trattano i tuoi dati sono vincolati da obblighi di confidenzialità e operano come responsabili del trattamento.

22. Trattamento specifico per prenotazioni e abbonamenti

Abbonamenti

Per la gestione degli abbonamenti, oltre ai dati sopra indicati, potremmo richiedere:

  • Indirizzo di residenza/domicilio
  • Codice Fiscale o Partita IVA
  • Dati per la fatturazione
  • Foto tessera (per badge di accesso)
  • Informazioni su più veicoli (in caso di abbonamenti multipli)

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025